Richiedi un preventivo chiamando al +39 0575 789437

LA FALEGNAMERIA

La tua falegnameria di fiducia presso Anghiari

Se ti trovi ad Anghiari o dintorni, la Falegnameria Meoni è il tuo punto di riferimento in fatto di arredi e restauro mobili. 
Si tratta di una grande azienda, ricca di tradizione ma sempre al passo con stili e tendenze del momento, che utilizza ancora oggi le proprie tecniche e soluzioni artigianali. Da più di trent’anni lavoriamo il legno con professionalità e scrupolo, e siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza o richiesta.

Realizzati a mano, su misura per te: i nostri mobili

La Falegnameria Meoni produce tutti gli arredamenti, le cucine, e le tavole su misura, secondo le tue richieste. I particolari sono curati con estrema attenzione e dedichiamo a ogni creazione una lavorazione estremamente professionale e tecnicamente impeccabile. La soddisfazione del cliente è l’orgoglio di quest’azienda – ed è per questo che i falegnami lasciano libero sfogo alla propria e alla tua fantasia, ai colori, alle necessità e perché no, allo sfizio. Si tratta di esperti che sanno come consigliarti al meglio riguardo all’arredo della tua casa con mobili e complementi d'arredo realizzati su misura secondo i tuoi gusti e le tue esigenze di spazio. Se necessario, saranno anche in grado di consigliarti su come abbinarli ai pavimenti in legno (altra componente importante dell'arredamento di una casa).

Eleganti e resistenti: finestre in legno

La Falegnameria Meoni realizza finestre in legno marcate CE in qualsiasi essenza: si tratta di finestre garantite fino a 10 anni senza alcuna manutenzione (vedi garanzia). Alcune funzionalità disponibili sono la doppia guarnizione di serie, l'anta a ribalta e l'antieffrazione (a richiesta del cliente); inoltre, disponiamo di vetri termici di massima qualità, eventualmente adeguabili alla zona climatica di residenza. Qualunque sia la stagione, queste finestre in legno creano un clima confortevole all’interno delle vostre abitazioni e ne aumento l’isolamento termico in misura maggiore rispetto ad altri materiali alternativi. La Falegnameria Meoni si occupa dell'installazione di tutti i propri manufatti attraverso l’uso di materiali di posa certificata rispettando le norme UNI 10818/UNI EN 14351. Inoltre, effettua un servizio di consegna in tutta Italia.

Creati per durare a lungo: schermi oscuranti

Perché il legno? Innanzitutto il legno, a differenza di altri materiali, è riverniciabile – e quindi molto più durevole. Inoltre, è l’unico materiale ecologico utilizzabile e smaltibile senza problemi. Per questo lo utilizziamo anche per i nostri schermi oscuranti. Pensate al fresco che si può godere d'estate tenendo le finestre aperte e le persiane in legno chiuse, laddove gli altri materiali sono soggetti a surriscaldamento se a contatto con il sole. I nostri schermi sono realizzati a regola d’arte: incollati con colla certificata watt91 resistente al calore, con colla b4 resistente all’acqua e certificata al creep test, ovvero resistente al carico statico.

Chiama ora al +39 0575 789437 per informazioni e preventivi

Share by: